Manifestazione aperta a tutti, per Endurance si devono formare delle Coppie miste Adulto/Bambino ( se sono genitore/figlio meglio) se non si formano le coppie vedremo noi come formarle. I Primipassi e Ciclomotori/Pit/Motardini fanno esibizione classica. A fine premiazioni estrazione con i premi messi a disposizione dagli Sponsor,  coppe ai primi tre classificati. Il ricavato escluso le spese verrà devoluto all'Ospedale Pediatrico Meyer.

 
 
Iscrizione 50,00 € a Pilota
 
Orari Endurance
 
Elenco Iscritti al 13/11/2018
 

PrimiPassi Minimoto (tre manifestazioni classiche)

PrimiPassi
Petracchini
Aldrovandi
Fuoco
Lupo
Dolfi
Salinco

Genitore/Figlio - Adulto/Bambino

Pilota 1 Pilota 2 Numero Trasp.
Dini Dini    
Corti Corti    
Milaneschi Morriello    
Pollastri Bagnoli    
Pieroni Pieroni    
Matteucci Pratesi    
Petracchini Termine    
Jonathan Bertini    
Palla Manfredi    
Franchini Franchini    
Di Leo Di Leo
Puzone Caliandro
Petracchini - - -

 Open

Pilota 1 Pilota 2 Pilota 3 Trasp.
Sorci Mazzanti -  -  -
Caliandro Bellandi -  -  -
Guiggi Paoli -  -  
Dini Jonathan Matteucci - -
Bertini Tagliati - - -
Scannerini  Badiali Salvagnini  -  -
 
  1. Generale. La gara di endurance si svolge a coppie,  con equipaggi misti (Rispettando il regolamento tecnico UISP), in gara verranno effettuati 4 cambi pilota ogni 6 Minuti. Mentre i primipassi minimoto fanno tre manifestazioni classiche.

 

  1. Prove libere e ufficiali si svolgono la mattina dalle 11,00 con un turno di prove libere e due di prove ufficiali. Durante i turni il pilota può rientrare effettuare in cambio trasponder e ripartire, le prove sono miste adulto/bambino

 

  1. Gara Partenza stile Endurance con moto accesa da un lato con meccanico e pilota dall’altro Il cambio pilota avviene ogni 6 minuti tramite cartello esposto a bordo pista, entro un giro il pilota deve rientrare, staccare il transponder e passarlo al compagno.

 

  1. Guasti e Cadute In caso di guasto alla moto durante il proprio turno il pilota può rientrare al box facendo a spinta il giro di pista (per i piccoli può essere aiutato).  Parte l’altro pilota che però dovrà farsi anche il turno successivo, in questo caso al cambio pilota dovrà rientrare togliere il trasponder e rientrare in pista.

 

  1. Cambio Pilota  Avviene in un’area ricavata a fondo della corsia box ( corsia che verrà rallentata e che i piloti dovranno percorrere piano), in questa area ci possono accedere solo i meccanici dei piloti.

 

 

 

 

Sei su SestoPista.it